Diventa espositore

Partecipa a Fiera del Credito scegliendo la formula più adatta alle esigenze della tua azienda o attività. Valuta costi e offerte.

Le formule e i costi per partecipare all’EXPO italiano del credito.

Perché partecipare?

  • Perché Fiera del Credito è il punto d’incontro privilegiato in Italia tra aziende, manager, professionisti e istituzioni.
  • Perché alla Fiera è rappresentata tutta la filiera del comparto: i responsabili delle funzioni amministrazione, finanza, controllo di gestione, pianificazione, collection e customer care oltre a intermediari finanziari, banche, aziende di factoring, sgr, veicoli di cartolarizzazione, credit manager, agenzie di recupero, di informazioni e investigazioni sul credito, contact center, facility management, confidi, postalizzazione, istituzioni e organismi di controllo.
  • Perché l’evento raccoglie moltissimi visitatori professionali, garantendo alle aziende la migliore occasione possibile per ampliare la propria rete.
  • Per capire come si sta evolvendo il mercato e confrontarsi con i top player del settore.

Costi
Il costo di partecipazione varia a seconda dello spazio a disposizione e della collocazione dello stand.
L’organizzazione ha messo a punto diverse formule, comprensive degli strumenti online e offline per ottimizzare e valorizzare la tua partecipazione, che puoi consultare cliccando qui: Brochure Espositori & Sponsor

Scarica qui le caratteristiche degli stand disponibili: Caratteristiche Stand

Valutale tutte e decidi quale pacchetto risponde meglio alle tue esigenze e aspettative di presenza a Fiera del Credito 2018