La fiera

La fiera italiana del credito. Vieni a conoscere finanziarie, banche, società di recupero crediti e informazioni commerciali, servizi e tecnologie.

Concessione, gestione, valutazione, vendita e recupero del credito: due giorni per i protagonisti.

Fiera del Credito è l’EXPO italiano che riunisce e racconta, al pubblico professionale e non, l’intera filiera del settore credito. Concederlo, gestirlo, garantirlo, valutarlo, venderlo e recuperarlo: presso la sede del più importante quotidiano economico d’Italia si riuniscono, in due intense giornate, i responsabili delle funzioni amministrazione, finanza, controllo di gestione, pianificazione, collection e customer care oltre a intermediari finanziari, banche, aziende di factoring, sgr, veicoli di cartolarizzazione, credit manager, agenzie di recupero, di informazioni e investigazioni sul credito, contact center, facility management, confidi, postalizzazione, insieme ai rappresentanti delle istituzioni e degli organismi di controllo, per fare il punto su un mondo in dinamica e magmatica evoluzione, oggi più che mai.

Organizzato da StopSecret Magazine, periodico online di informazione, il salone intende gettare uno sguardo sul presente, ma soprattutto sul futuro, del variegato universo credito, riunendo domanda e offerta in un ambiente stimolante, con un programma di alta qualità, per conoscersi, mostrarsi, confrontarsi. Grazie anche a una serie di workshop e seminari dall’indiscutibile valore teorico, formativo e pratico, in cui i massimi esperti del settore tratteranno case study, nuovi prodotti e opportunità nascenti.

Fiera del Credito, alla prima edizione, punta a divenire in poco tempo un irrinunciabile punto di riferimento per lo sviluppo e la conoscenza dell’intero settore, non solo entro i confini nazionali, con l’obbiettivo di fornire competenze e strumenti agli espositori e contribuire alla crescita delle aziende che partecipano.

Un traguardo da costruire insieme: sei pronto per partecipare alla tua Fiera?