Catalogo espositori online

MBCREDIT SOLUTIONS SPA


Via Siusi, 7 20132 Milano
Intermediario Finanziario ex 106 T.U.B.
https://www.mbcreditsolutions.it/

MBCredit Solutions S.p.A. è un Intermediario Finanziario autorizzato ex art. 106 T.U.B. che, in conformità con i criteri stabiliti dalla Banca d'Italia, opera su differenti linee di business:

• Recupero crediti non performanti:
- Stragiudiziale (phone e home collection)
- Giudiziale

• Acquisto portafogli di crediti problematici

• Valutazioni di portafogli e servizi di consulenza

MBCS gestisce 6 mld€ di asset in conto proprio e conto terzi.


Abbrevia Srl


Via Praga, 7 - 38121 Trento
Informazioni Commerciali; Investigazioni sul Credito; Investigazioni Private
http://www.abbrevia.it/it/

Abbrevia è una società specializzata nella valutazione investigata di clienti e partner commerciali e nelle indagini finalizzate a individuare la reperibilità e la consistenza economica e patrimoniale di persone e aziende.
Fondata nel 2006, contando sull'esperienza trentennale del management, oggi la società fornisce servizi ad alto valore aggiunto, caratterizzati dalla più elevata attualità e dall'assoluta attendibilità delle informazioni: notizie reperite e indagini svolte grazie a una struttura tecnologicamente avanzata e all'impegno di un team specializzato di investigatori, dislocato sull'intero territorio nazionale, che permette di non limitare le ricerche alle sole informazioni pubbliche, le quali potrebbero non essere aggiornate e/o sufficienti per le esigenze specifiche del Cliente.

Accuratezza, precisione, esperienza e fiuto, adeguatezza tecnologica e capacità di non tralasciare nulla. Grazie a queste caratteristiche e alla licenza rilasciata della Questura di Trento, che ne certifica la professionalità, Abbrevia offre servizi investigativi di altissimo spessore e valore, in ambito privato, aziendale, commerciale, assicurativo e difensivo.
Indagini e raccolta di prove condotte sempre su misura, in base alle esigenze della situazione e delle richieste del cliente, al termine delle quali viene rilasciato un dossier completo che raccoglie il materiale acquisito, comprendente la documentazione foto/video e la relazione cartacea sull'attività svolta dagli operatori sul campo.


ACMI – Associazione Credit Manager Italia


via Speronari, 6 - 20123 Milano
Associazione di Categoria dei Credit Manager
http://acmi.it/

Acmi, Associazione Credit Manager Italia, nasce nel 1974 e attualmente ha la sua sede in via Speronari n°6 nel centro storico di Milano alla quale si sono aggiunte negli anni tre delegazioni; Lazio, Puglia e Veneto.
Ad oggi annovera circa 600 aderenti, ed è membro di FECMA Federation of European Credit Management Associations, ( federazione europea delle associazioni nazionali di Credit Managers).
E' un’associazione di persone che operano nelle aziende, o per le aziende, per creare valore attraverso una corretta gestione del credito, il tutto fondato sul principio dello spirito partecipativo di tutti i soci attraverso lo scambio delle reciproche conoscenze e incondizionatamente da interessi personali ed interessi economici.


AICS – ASSOCIAZIONE ITALIANA CUSTOMER SERVICE


Piazza Cittadella, 12 - 37122 Verona - Italia
Associazione di Categoria delle professionalità legate al Customer Service Management
http://www.aicsweb.it/

L' Associazione Italiana Customer Service (AICS), promuove lo sviluppo delle professionalità legate al Customer Service Management, proponendosi come punto di riferimento culturale e professionale in Italia sui temi della Customer Care, rivolgendosi ai responsabili delle funzioni aziendali ed istituzionali che pongono il Cliente al centro delle proprie attività amministrative e gestionali.

La crescente pressione sull'efficacia e sull'efficienza dei processi aziendali, unitamente ai contesti internazionali in cui le moderne imprese si trovano a competere, ha accresciuto l'importanza della ricerca di nuovi strumenti e scelte organizzative che contribuiscono in maniera determinante al successo dell'azienda stessa.

Lo scopo è quindi quello di focalizzare l'attenzione sulla soddisfazione del Cliente come fattore di vantaggio competitivo; una attenta valutazione dei costi e dei contesti organizzativi aziendali è indispensabile per ricercare il corretto equilibrio tra organizzazione interna e ricerca delle migliori soluzioni esterne in outsourcing.


AITI – Associazione Italiana Tesorieri d’Impresa


Via Natale Battaglia, 37 - 20127 - Milano
Associazione di Categoria dei Tesorieri di Impresa
http://www.aiti.it/

L'AITI è nata il 21 febbraio 1992, grazie alla volontà e all'impegno di un gruppo di professionisti e manager desiderosi di ampliare i propri orizzonti e di diffondere la cultura finanziaria nelle imprese.
Inizialmente le energie sono state concentrate su una serie di incontri e seminari che potessero "attirare l'attenzione" dei futuri Soci ed avvicinarli all'Associazione, privilegiando la crescita dimensionale nelle regioni a maggior potenziale.
L'ambito di intervento si è poi esteso all'intero territorio nazionale, cercando inoltre di ampliare la gamma dei servizi prestati, migliorandone nel contempo la qualità.
In parallelo, sono state avviate relazioni con l'"AFTE" (Associazione Francese dei Tesorieri d'Impresa) e, nel corso del tempo, si sono sviluppati contatti con altre associazioni di Tesorieri che operano all'estero (Il punto di riferimento a livello internazionale è l'International Group of Treasury Associations - IGTA, mentre in ambito Europeo è la European Association of Corporate Treasurers - EACT) .
Al suo debutto l'Associazione contava 24 iscritti; oggi può vantarne oltre 650.